È l’architetto brasiliano Gabriel Bordin l’artefice del progetto di interior design di questo attico disposto su tre livelli situato sulla Costa da Guia a Cascais.
Lo studio di architettura d'interni Inge van Poppel si è misurato con un progetto complesso ma di grande fascino: la ristrutturazione e l’interior design della fattoria Egmondsoord, il cui corpo principale risale agli inizi del XIX secolo.
Progettate dall’architetto catanese Andrea Abbadessa, le Taormina Infinity Suites sono appartamenti dal gusto raffinato, dotati di ogni confort e che offrono una serie di servizi esclusivi per rendere il soggiorno nella perla dello Ionio un’esperienza indimenticabile.
l Bulgari Hotels & Resorts Tokyo è l'ottava gemma della catena di lusso che celebra il connubio tra design tradizionale e architettura contemporanea italiana nella capitale giapponese.
Situato lungo la celebre Tel Aviv Promenade, The David Kempinski Tel Aviv stabilisce un nuovo punto di riferimento nell'ospitalità di lusso della città.
In Avenue George V, nel cuore del Triangolo d’Oro, ha aperto i battenti il nuovo Bulgari: un hotel gioiello, con servizi d'eccellenza, in cui l'ospitalità italiana incontra la storia gloriosa di una delle città più belle del mondo.
Il Grand Hotel Victoria Concept & SPA di Menaggio è una struttura dal fascino senza tempo, recentemente ristrutturata e ampliata, che interpreta in maniera perfetta l’arte di ricevere: l’incontro di storia e tradizione con comfort e modernità.
Vivere una bella vita è un’idea, uno stile di vita che armonizza corpo e mente, sensi e razionalità, un approccio che mette in sintonia il Mediterraneo con l’Estremo Oriente.
Il progetto dello yacht EMIR, inizialmente curato dallo Studio Vafiadis e rinnovato nel 2022 da Georgia Ntota & Associates, si distingue per l’ampia larghezza e l’assetto possente. Tanto imponente quanto lussuosa, M/Y EMIR può ospitare fino a 28 persone in 14 sfarzose cabine, ridefinendo il concetto di lusso in ogni dettaglio.
SL102A è la denominazione di un particolare modello della flotta Sanlorenzo nel quale la lettera “A” ne definisce la principale caratteristica estetica e costruttiva, ovvero l’asimmetria.
Fedeli al principio di innovare nell’ambito della nautica di lusso, Sanlorenzo ha lavorato ad un progetto sorprendente che ridefinisce il concept dello spazio e della tradizionale suddivisione degli ambienti migliorando sensibilmente la fruibilità sia degli spazi interni che di quelli esterni, complice un progetto di interior design curato nei minimi dettagli.
Anche le linee dello Yacht SL106A presentano una straordinaria sintesi di misurata eleganza, volumi equilibrati ed un rapporto bilanciato tra pieni e vuoti.
È stato recentemente varato il terzo scafo DOM 133 firmato da Stefano Vafiadis per Baglietto, un superyacht dai volumi importanti e dalle forme sinuose che gli conferiscono un appeal di gusto squisitamente contemporaneo.
I grandi trimarani a vela abitabili sono decisamente rari e l’Hanstaiger X1 è un modello in edizione limitata prodotta dall’omonimo cantiere di Alicante in sole tre unità.
Benché strutturato su tre ponti, lo yacht SD96 risulta elegante e leggero come uno yacht a due ponti, grazie alle proporzioni ben studiate e al perfetto equilibrio tra design e volumetria.