Sanlorenzo, Yacht SL106A/759
SL106A è la denominazione di un particolare modello della flotta Sanlorenzo nel quale la lettera “A” ne definisce la principale caratteristica estetica e costruttiva, ovvero l’asimmetria.
Fedeli al principio di innovare nell’ambito della nautica di lusso, Sanlorenzo ha lavorato ad un progetto sorprendente che ridefinisce il concept dello spazio e della tradizionale suddivisione degli ambienti migliorando sensibilmente la fruibilità sia degli spazi interni che di quelli esterni, complice un progetto di interior design curato nei minimi dettagli.
Anche le linee dello Yacht SL106A presentano una straordinaria sintesi di misurata eleganza, volumi equilibrati ed un rapporto bilanciato tra pieni e vuoti. Ancora una volta Sanlorenzo dà vita ad una famiglia di yacht che uniscono mirabilmente incomparabile eleganza ad un elevato livello di confort.
Per lo Yacht SL106A/759 il progetto di interior design a cura di Sanlorenzo prevede una coppia di divani Edmond rivestiti in candida tela bianca con soffici cuscini in toni pastello e tavolini Plain e Carlotta.
Progetto: Sanlorenzo
Photos: courtesy Sanlorenzo; Jim Raycroft