Sanlorenzo 64Steel Attila
Sanlorenzo 64Steel Attila
Con 1.600 tonnellate lorde, 64 metri di lunghezza, cinque ponti e una larghezza complessiva di 13,10 metri, 64Steel Attila è il più grande yacht finora realizzato da Sanlorenzo.
Una proposta innovativa, esempio della maestria di Sanlorenzo nel realizzare proposte completamente sartoriali capaci di tradurre le esigenze dell’armatore in un progetto di interior unico, anche su yacht di grandi dimensioni, per garantire la più alta qualità di vita a bordo.
Per arredare la zona living principale è stata scelta un’imponente composizione del divano Newbridge accompagnato da due sinuose poltrone Sveva dalla scocca in cuoio scamosciato testa di moro. Entrambi i pezzi sono stati disegnati dall’architetto Carlo Colombo.
Un altro spazio ricreativo ricavato a fianco della sala da pranzo vede protagonista il divano Lightpiece connotato da una graziosa leggerezza visiva.
In una delle camere da letto degli ospiti è stata posta la poltrona Sveva, che con il suo meccanismo rotante permette di godere appieno anche della vista sul mare aperto.
Courtesy by Sanlorenzo Yacht