Spagna, Maiorca
SPAGNA, MAIORCA, VILLA PRIVATA
Una sofisticata villa sull’isola di Maiorca, il cui segno progettuale è l’esplorazione della semplicità nell’accostamento di materiali dall’aspetto minimal. Pavimentazione in pietra chiara e levigata e pareti dipinte in un candido color bianco. Le ampie vetrate si aprono sul terrazzo che circonda tutta la zona living creando l’illusione di tuffarsi direttamente nel mar Mediterraneo.
L’atmosfera è ricercata ed armonica. Per arredare lo spazio living è stata scelta un’ampia composizione del divano Campiello, disegnato da Antonio Citterio, rivestito da un tessuto lino chiaro in perfetto abbinamento con lo spazio circostante. Completano il soggiorno la raffinata console Cestone posta dietro al divano e due graziose poltrone Feel Good rivestite da un tessuto dal color verde tenue. Tra le due poltrone, un comodo tavolino Fly fornisce un pratico punto d’appoggio.
La camera da letto padronale vede protagonista il letto Lifesteel disegnato dall’architetto Antonio Citterio in perfetta armonia con la poltrona Peter posta in prossimità della grande vetrata, una piccola nicchia in cui ritagliarsi un momento di relax.
Progetto: Terraza Balear - Interior Design & Furniture