Spagna
Casa di vacanza in Costa Blanca
Questa elegante quanto confortevole casa di vacanza si trova a Javea, incantevole località nella parte nord della Costa Blanca.
Il progetto di ristrutturazione dell’immobile è stato curato dal rinomato studio di architettura Gallardo Llopis e Mobisa con un intervento radicale in un’area nella quale sorgeva precedentemente un hotel.
Il progetto è stato tagliato su misura per rispondere alle esigenze del committente, una coppia con tre figli che desiderava uno spazio rilassante e conviviale nel quale trascorrere vacanze in famiglia e con gli amici.
Le scelte cromatiche e materiche prediligono colori naturali e legni chiari e l’interior designer Paloma del Portillo è riuscita a conferire al tutto un’eleganza calda e rilassata che si riflette anche nella scelta degli arredi. Nel grande e luminoso spazio living troviamo un’importante composizione del sistema di sedute Groundpiece abbinato al tavolino Fly con contenitore Piuma e pouf Bangkok.
L’ampia suite matrimoniale prevede anche uno spazio relax che vede la presenza di un divano Campiello mentre sotto il patio è stato collocato un divano Atlante con poltrone Lee e pouf Tonga.
Credits: Paloma del Portillo (Mobisa Showroom) | Gallardo Llopis Arquitectos | Mobisa
Photos: Germán Cabo