Flexform logo

Messico

MESSICO, DEPARTAMENTO P404

Il progetto architettonico e di interior è stato sviluppato dal prestigioso studio Braverman Arquitectos.

Questa meravigliosa residenza è caratterizzata dall’utilizzo di materiali di pregio che conferiscono eleganza e raffinatezza a tutti gli spazi della casa. Listelli in legno che proseguono verso i soffitti delle stanze e pavimenti in marmo donano profondità e movimento giocando con linee pulite, ampie aperture e geometrie semplici.

L’arredo è stato scelto con l’obbiettivo di ricreare spazi curati in ogni dettaglio, esaltando le caratteristiche dell’architettura. Per lo spazio living è stata selezionata un’ampia composizione del divano Cestone disegnato dall’architetto Antonio Citterio, pensata per momenti di grande convivialità e contraddistinta da originali elementi in cuoio intrecciato. Posto di fronte al divano, il pouf Giano rivela un sapiente gioco di intrecci in cuoio, mentre il tavolino Vienna funge da pratico piano d’appoggio mentre si è seduti sul divano.

Completano lo spazio il tavolino Fly con piano in marmo Marquinia accompagnato da due pouf Filicudi, anch’essi caratterizzati da un intreccio in cuoio che ricrea un pattern a lisca di pesce.

Architectural Project and Interior Design: Braverman Arquitectos | Piso18

Project: Braverman Arquitectos

Photo Courtesy: José Margaleff

Indoor

Album