Istanbul, Nidapark Istinye Project
INSTANBUL, COMPLESSO RESIDENZIALE TAHINCIOGLU NIDAPARK ISTINYE
Ubicato nel prestigioso quartiere di Istinye, una delle zone più ricche di fascino e storia della capitale turca, il complesso residenziale Nidapark Istinye Project gode di una posizione privilegiata con una magnifica vista sul mare. Si tratta di un progetto assolutamente esclusivo che comprende 55 edifici, 538 unità abitative ed include servizi quali centro benessere, piscine interne ed esterne, concierge ed un parco che si estende su una superficie di 48000 mq. Al piano terra dell’edificio principale, in prossimità dell’area reception/concierge, è stato realizzato un lussureggiante giardino verticale.
Per arredare gli appartamenti campione è stata realizzata un’originale combinazione di arredi selezionati dalle collezioni Flexform e Flexform Mood. Nell’ampio e luminoso spazio living sono stati collocati divani Lifesteel abbinati a poltrone Lysandre, alla consolle Giano, al pouf Feel Good ed ai tavolini Jacques e Giano. In prossimità della finestra troviamo due poltrone Crono, caratterizzate schienali in cuoio intrecciato; mentre per completare l’arredo della camera da letto sono stati scelti comodini Icaro.
Le sale d’attesa degli uffici vedono la presenza di poltrone Guscio e Guscioalto, accompagnate da tavolini Jiff, da consolle e tavolini Jacques e pouf Carmen e Giano. L’importante tavolo direzionale è attorniato da sedie Crono.
Courtesy by Koray Yavuzer Architecture / Maslak Yapı.