Flexform logo
Advertising campaign Camelot sofa

Nuova campagna adv | Camelot

Al via a settembre la nuova campagna pubblicitaria con protagonista il divano Camelot firmato Antonio Citterio.

Nell’interpretazione del fotografo tedesco Robert Reiger con l’art direction di Juma, responsabile da fine 2023 dell’immagine del brand, il divano progettato da Antonio Citterio per esprimere una nuova, “calda modernità” è protagonista di un ambiente avvolgente, con tetto a falda e vista sul bosco, punteggiato di arredi che compongono un insieme di grande armonia. 

Una figura femminile elegante e sofisticata con un magnifico esemplare di gazza ladra come insolito animale domestico completano la scena.

La cifra stilistica di Robert Rieger e il suo linguaggio dolce e sfumato offrono una narrazione visiva inconfondibile dell’eleganza sobria e gentile, trovando completamento nell’headline. 

“Quiet only in appearance” lascia intendere, infatti, che lo stile rappresentato sia solo apparentemente semplice, essendo in realtà frutto di design sofisticato, know-how artigianale e competenze speciali, nonché di scelte precise e consapevoli.

La nuova campagna sarà pianificata a partire da settembre con declinazioni e formati diversi su selezionate testate internazionali di architettura, design, lifestyle, oltre che sui canali digitali. 

Indoor

Album

Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa
Advertising campaign Camelot sofa