MDW24, Flexform Milano
Presentazione Collezione 2024
Lo spazio Flexform di via della Moscova Milano apre le porte alla Collezione 2024 in un nuovo allestimento rivelato in occasione della Milano Design Week.
In un’atmosfera di rarefatta eleganza, tra boiserie in essenza, rivestimenti in pregiati marmi, morbide tende e paraventi plissé, le nuove proposte Flexform si raccontano in ambienti ricchi di fascino che suggeriscono un nuovo modo di vivere l’habitat contemporaneo.
All’ingresso, il visitatore viene accolto da una proposta living che vede protagonista il sistema di sedute Groundpiece in una configurazione resa possibile dall’inserimento di nuovi moduli, abbinato alle nuove poltronce Lauren, ai pouf Ozzy e ad una varietà di complementi che restituiscono la sensazione di uno spazio domestico caldo e vissuto. Il grande tavolo da pranzo è il nuovo modello Arnold ed è completato da poltroncine Alma.
Il nuovo sistema di sedute Camelot, firmato da Antonio Citterio, spicca nell’area adiacente in un’ambientazione di grande fascino in abbinamento ai tavolini Arnold e alla poltrona Tessa.
Lo showroom accoglie anche le novità della collezione outdoor, tra le quali il divano Oasis anch’esso disegnato da Antonio Citterio, che con le linee sinuose ed avvolgenti conferisce agli ambienti uno stile raffinato e rilassato al tempo stesso.