Lancio Campagna Adv | Perry
Prende il via nel mese di maggio la campagna adv dedicata al sistema di sedute Perry, disegnato da Antonio Citterio.
Ideata dall’art director Christoph Radl e affidata al talento visionario del fotografo Pierpaolo Ferrari, la nuova campagna Flexform nasce all’insegna di un progetto di comunicazione cross-media che prevede la diffusione del messaggio pubblicitario sia attraverso i titoli più prestigiosi della stampa internazionale sia mediante piattaforme digitali altamente profilate che garantiscono un’elevata visibilità del brand a livello globale.
Come già nelle campagne precedenti, l’idea creativa elaborata da Christoph Radl e Pierpaolo Ferrari gioca su un effetto sorprendente, fa intuire una storia, lasciando ampio spazio all’immaginazione e all’interpretazione individuale, in un rimando di effetti scenici che trova poi nei video la sua narrazione completa.
Come in una pièce teatrale, l’happening – una situazione giocata sul filo dell’ironia - coinvolge un uomo ed una donna e si svolge in un elegante spazio living nel quale il divano Perry è il vero protagonista della scena.
Tutti i video realizzati sul set verranno rilasciati attraverso i canali social dell’azienda nei prossimi giorni.