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FLEXFORM lancia la campagna HOME AT LAST 2016

To turn a house into a home. Creare mondi di senso in cui il lettore ritrovi sé stesso per affinità e condivisione di luoghi, situazioni, sensazioni. Questo l’obiettivo della nuova campagna stampa FLEXFORM che debutta con due nuovi soggetti che vedono protagonisti i divani Soft Dream e Lario.

In continuità con il concept Home at last - Finalmente a casa - lanciato nel 2015 e poi diventato fil rouge di tutta la comunicazione FLEXFORM, alla costruzione ad alto impatto estetico dell’immagine si aggiunge il valore del significato della stessa. Lo storytelling delle nuove foto introduce scene di vita quotidiana – una coppia sorride concedendosi due chiacchiere in relax, un padre gioca a nascondino con i figli. Sono il cliente e il suo vissuto al centro dell’attenzione. Le foto condensano un’atmosfera accogliente e rassicurante. Ricercata la scelta dell’ambiente scaldato da un’importante boiserie in legno color castagna e da ampie vetrate che affacciano su spazi esterni verdi e luminosi. Un ambiente domestico sofisticato ma non distante, borghese ed elegante. Pochi oggetti molto iconici completano la mise en scene. Una delicata e morbida “Palette Morandi” è declinata nelle tinte dei tessuti di divani e poltrone. Sulla scena ruotano molti nuovi prodotti FLEXFORM. Si accompagnano al divano Lario le nuove poltrone Luce e Crono e i tavolini Tindari in cuoio intrecciato. Completano invece il soggetto con il divano Soft Dream, le poltroncine Guscio e Feel Good e la nuova panca Magi in color cuoio. Il grande investimento pubblicitario (149 testate in 43 paesi) volto ad intercettare un pubblico internazionale ha reso necessario l’utilizzo di un linguaggio universale che passa attraverso la lettura della bellezza del prodotto e dell’immagine così come attraverso la condivisione di un racconto che non ha confini geografici. Accentuare il piacere di tornare a casa quando ad accoglierci c’è un living FLEXFORM è la promessa implicita della nuova campagna.

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