Flexform MOOD Milano, Talk & Party
In virtù della consolidata collaborazione con la testata Marie Claire Maison, l’azienda ha recentemente aperto le porte del prestigioso showroom milanese Flexform Mood per un evento speciale; i protagonisti della serata sono stati i colori, che dal guardaroba all’arredo riescono ad essere importanti indicatori di come interpretare il nostro vivere quotidiano.
Lo showroom di corso Monforte, inaugurato lo scorso aprile, è un luogo identitario di una collezione dall’animo decorativo e ricercato. Ambienti caldi e sofisticati dove materiali preziosi, tessuti cangianti e forme morbide suggeriscono ai sensi la calda intimità che caratterizza l’intero mondo Mood.
All’evento in Corso Monforte hanno partecipato architetti ed interior decorator che hanno assistito ad una lecture di Cinzia Felicetti, Direttrice di Marie Claire Maison Italia ed esperta in Color Analysis, che nel suo workshop ha spiegato come scegliere i colori più adatti alla propria “personalità cromatica”, dal guardaroba all’arredo. Una sorprendente presentazione che ha catturato l’interesse di tutti i presenti.
A seguire, un cocktail stellato curato dal prestigioso ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia nella calda e raffinata atmosfera dello showroom Flexform Mood.
Foto: Mirko Cecchi per Marie Claire Maison